• Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Aprile 2018, 14:39.

Avviso orari apertura uffici per rilascio tessere elettorali

tesseraelettorale.jpg

Il Sindaco rende noto che l'Ufficio Elettorale Comunale resta aperto quotidianamente, per la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18, a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:

1.  coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio, possono ritirarla nei giorni suindicati;

2.  coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale.

Nel caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Nel giorno della votazione l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni.

Ulteriori aperture straordinarie saranno rese note mediante opportuna cartellonistica ed il sito istituzionale del Comune.