• Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2017, 15:47.

Rottura condotta adduttrice principale “Litoranea” dell'acquedotto della Ruzzo Reti SpA

Durante la scorsa notte, intorno alle ore 3, nei pressi della Caserma dei Carabinieri del Comune di Giulianova, si è rotta una delle due adduttrici che alimentano la costa fino a Martinsicuro.

A distanza di poco tempo si è registrata una seconda rottura, sulla medesima linea, in località Cologna (Comune di Roseto).

Di conseguenza, in attesa della riparazione, che appare alquanto complessa, potranno verificarsi disagi nei Comuni di Roseto, limitatamente alla frazione di Cologna Spiaggia, Giulianova, Tortoreto Lido, Alba Adriatica e Martinsicuro.