• Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 09:45.

AVVISO PUBBLICO APERTURA DELLE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/2018 Scuole Materne di Via dei Ludi e via delle Regioni

Sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per l’anno 2017/2018, relative alle scuole materne di via Dei Ludi e Via Delle Regioni.

Le domande devono essere presentate entro il 30 giugno 2017.

Il modello di domanda di iscrizione alla mensa è reperibile presso l’Ufficio Servizi al Cittadino ai seguenti orari:

lun.-merc.-ven.: ore 10.30- 13.00

giovedì:              ore 15.30-17.30

o scaricabile dal sito: www.comune.alba-adriatica.te.it sezione modulistica

La domanda è valida per un solo anno scolastico e deve essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo, sito in via Cesare Battisti, 24.

Come per  gli anni scorsi il servizio mensa sarà erogato a fronte di un pagamento anticipato dei buoni mensa acquistabili  presso la banca BPER sita  in Via Mazzini n. 154.