logo

  • Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Maggio 2018, 14:29.

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI CHE INTENDONO ADERIRE ALLA "CARTA DELLA FAMIGLIA". D.M. 20 SETTEMBRE 2017

 

 

L’Amministrazione comunale intende attivare la raccolta delle adesioni da parte dei soggetti pubblici o privati, presenti sul territorio del Comune di Alba Adriatica all’iniziativa denominata “Carta della famiglia”, finalizzata al beneficio consistente nell’applicazione di sconti o riduzioni ai sensi dell’articolo 1, comma 391 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 recante “disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” (legge di stabilità 2016) e dal D.M. 20 settembre 2017.

Tutti coloro che sono ineressati ad aderire all'iniziativa in oggetto e a garantire ai titolari della carta della famiglia sconti su beni e servizi pari o superiori al 5% rispetto al normale prezzo di listino o all'importo ordinario devono prendere visione dell'avviso pubblico in calce riportato e presentare richiesta di adesione utilizzando l'apposito modello in formato word allegato.

 

 

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio servizi al cittadino al n. 0861719331 

 

 

 

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web