• Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:52.

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019.

Le domande devono essere presentate entro il 31 agosto 2018.

Il modello della domanda di iscrizione è reperibile presso l’Ufficio Servizi al Cittadino ai seguenti orari:

lun.-merc.-ven: ore 10.30-13.00

giovedì:      ore 15.30-17.30

o scaricabile dal sito: www.comune.alba-adriatica.te.it.

La domanda è valida per un solo anno scolastico.

Al modello dovranno essere allegati:

-fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità

-copia della ricevuta di avvenuto versamento della quota annuale.

La quota del versamento è cosi individuata:

• Quota annua di contribuzione 1° figlio/a che usufruisce del servizio: €60,00;
  • Quota annua di contribuzione 2° figlio/a che usufruisce del servizio: €60,00;
  • Quota annua di contribuzione 3° figlio/a che usufruisce del servizio: €48,00;
  • Quota annua di contribuzione oltre il/la 3° figlio/a che usufruisce del servizio: €48,00;
  • Quota annua di contribuzione PER NON RESIDENTI che usufruiscono del servizio: €120,00;

L’ammissione al servizio per i non residenti è subordinata alla disponibilità dei posti ed alla valutazione dell’Ufficio Servizi al Cittadino.

I non residenti possono fare richiesta del servizio e pagare la quota di contribuzione solo dopo l’autorizzazione dell’Ufficio competente.

La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune in via Cesare Battisti, 24.

Per informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi al cittadino - Via Bafile 69 - tel 0861719331