logo

  • Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2017, 12:11.

Terremoto - sospensione delle attività didattiche

IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ALBA ADRIATICA, COMUNICANO che è stata disposta la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale dal 2 al 5 novembre, ivi compreso l'asilo nido comunale.

La decisione è stata adottata in via puramente precauzionale alla luce del rischio rappresentato dal perdurare dello sciame sismico e dalla prossimità temporale rispetto al nuovo evento apicale registratosi nella giornata del 30 ottobre 2016.

Si porta, infatti, a conoscenza della cittadinanza che in data odierna SONO STATI EFFETTUATI I NECESSARI SOPRALLUOGHI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, ED È STATO RISCONTRATO CHE GLI STESSI NON HANNO EVIDENZIATO DANNI ALLE STRUTTURE.

Tale decisione è stata concordata tenuto conto del parere del Presidente della Provincia e dei Sindaci presenti alla riunione tenutasi in data odierna presso la sede dell'Unione di Comuni Val Vibrata.

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web