• Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2017, 12:11.

Terremoto - sospensione delle attività didattiche

IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ALBA ADRIATICA, COMUNICANO che è stata disposta la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale dal 2 al 5 novembre, ivi compreso l'asilo nido comunale.

La decisione è stata adottata in via puramente precauzionale alla luce del rischio rappresentato dal perdurare dello sciame sismico e dalla prossimità temporale rispetto al nuovo evento apicale registratosi nella giornata del 30 ottobre 2016.

Si porta, infatti, a conoscenza della cittadinanza che in data odierna SONO STATI EFFETTUATI I NECESSARI SOPRALLUOGHI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, ED È STATO RISCONTRATO CHE GLI STESSI NON HANNO EVIDENZIATO DANNI ALLE STRUTTURE.

Tale decisione è stata concordata tenuto conto del parere del Presidente della Provincia e dei Sindaci presenti alla riunione tenutasi in data odierna presso la sede dell'Unione di Comuni Val Vibrata.