logo

  • Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre 2018, 10:17.

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione, a tempo determinato pieno o parziale di agenti di Polizia municipale

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione, a tempo determinato pieno o parziale di agenti di Polizia municipale - categoria C - posizione economica C1- CCNL regioni ed autonomie locali con riserva di posti, a scorrimento di graduatoria, a favore dei volontari delle forze armate, ai sensi dell’art. 1014 comma 4 e dell’art. 678 comma 9 del d.lgs. 66/2010.

La domanda di ammissione deve essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposita procedura  disponibile all’indirizzo internet: http://www.comune.alba-adriatica.te.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso è presente l’icona “Formazione graduatoria agente di Polizia municipale” che immette in una semplice procedura guidata per la presentazione della domanda.

 

Data di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione, cadendo in giorno festivo, automaticamente prorogata alle ore 24,00 del 16/04/2018.

 

Bando di concorso

 

 

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

statistiche web