• Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Giugno 2019, 12:29.

Avviso pubblico per aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e programma per la trasparenze e integrità 2019-2021

Il Responsabile della prevenzione della corruzione al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento dei Piani in intestazione invita i cittadini, anche in forma associata, a far pervenire entro il 12 febbraio 2019 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza e l'integrità (aggiornamento 2019/2021).

Di tali proposte/osservazioni/suggerimenti l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e del Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Le proposte e osservazioni — redatte usando preferibilmente l'apposito modello debitamente sottoscritto — potranno essere inviate al Segretario Comunale/Responsabile della prevenzione della corruzione, con una delle seguenti modalità:

•  Consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico;

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si ricorda che sono disponibili sul sito istituzionale www.coinune.alba-adriatica.te.it nella specifica sezione Amministrazione Trasparente:

•  Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018/2020;
  •  Il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2018/2020.