• Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 11:11.

Notizie Ufficio Ambiente

Allerta Rossa per rischio idraulico diffuso

Allerta Rosso

A seguito dell'avviso di criticità n. 8 del 14 novembre 2017 del Centro Funzionale Regionale il Comune di Alba Adriatica ha attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), in via temporanea, al fine di assicurare nell’ambito del territorio comunale di Alba Adriatica, la direzione e il coordinamento dei servizi di assistenza alla popolazione come il monitoraggio delle aree esposte a rischio di allagamenti e/o a fenomeni gravitativi, anche attraverso il presidio territoriale e a mantenere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, con particolare riferimento all'informazione della popolazione potenzialmente a rischio, mettere in atto le attività necessarie alla mitigazione del rischio.

PER COMUNICARE CON IL C.O.C. TEL. 0861 719 351