logo

  • Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Giugno 2018, 11:57.

Notizie Ufficio Ambiente

Avviso pubblico per servizio di ripristino post-incidente stradale

La gara implementerà il servizio di pulizia e bonifica della strada da liquidi e detriti solidi derivanti da incidenti stradali, con ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza anche sotto l’aspetto ambientale, senza alcun costo per la Pubblica Amministrazione.

Oltre alle condizioni generali per poter contrarre con la P.A. gli interessati dovranno produrre:

  1. almeno n. 2 idonee dichiarazioni bancarie;
  2. documentazione attestante lo svolgimento negli ultimi tre anni di servizi identici erogati alla pubblica amministrazione;
  3. l’iscrizione, ai sensi dell’art. 212 del D. Lgs. n. 152/2006, all’Albo Nazionale Gestori Ambientali alla Categoria 9, “bonifica siti contaminati”, al fine di poter correttamente gestire le emergenze comportanti la bonifica dei luoghi del sinistro, nonché alla Categoria “trasporto di rifiuti in conto proprio” ai sensi dell’art. 212, comma 8, del D. Lgs. n. 152/2006.

Il servizio verrà affidato secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa valutabile sulla base del punteggio maggiore raggiunto tenuto conto degli elementi prestabiliti dalla P.A.

bando

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web