logo

  • Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2017, 16:36.

Uffici Demografici

Ufficio “Servizi anagrafici, leva, Stato civile, Elettorale, Statistica, Servizi Cimiteriali”

 

Servizi Anagrafici, Leva, Stato Civile, Servizi Cimiteriali, Elettorale, Statistica

All'Ufficio spettano, tra l’altro, le funzioni di:

  • Tenuta del registro di popolazione e dei registri di stato civile.
  • Formazione degli atti di stato civile e anagrafici, formazione e rilascio della certificazione di stato civile.
  • Tenuta delle liste elettorali, formazione delle liste di leva, rilascio della certificazione agli italiani residenti all'estero.
  • Tenuta schedario carte di identità e rapporti con la Prefettura.

 

Servizi Cimiteriali

All'Ufficio spettano, tra l’altro, le funzioni di:

  • Gestione dei servizi cimiteriali per la parte amministrativa.
  • Assegnazione, vendita e stipula contratti loculi cimiteriali.
  • Polizia Mortuaria: autorizzazione trasporto, tumulazioni, inumazioni, esumazioni, cremazione.
  • Servizio Lampade votive compresa la riscossione.

 

Servizi Patrimonio

All'Ufficio spettano, tra l’altro, le funzioni di:

  •  Gestione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti e strutture comunali. 
  •  Promozione, sviluppo e cura dei rapporti giuridico-economico con le società e gli enti controllati e partecipati, in collaborazione con gli Uffici.
  •  Interventi a favore di cittadini in situazione di emergenza abitativa e procedure di assegnazione in materia di E.R.P.
  •  Predisposizione di programmi e gestione di piani attuativi in materia di edilizia residenziale pubblica, ivi compresa l'attività di recupero.
  •  Gestione del patrimonio immobiliare comunale, di enti, aziende e consorzi cui partecipa il Comune o assegnato in gestione.
  •  Tenuta inventario beni immobili e programmazione degli interventi di manutenzione.
  •  Concessioni e locazioni attive e passive.
  •  Acquisizione ed alienazioni del patrimonio immobiliare, affidamento dei beni comunali anche in gestione e/o comodato d’uso gratuito temporanei ad associazioni pubbliche e/o private per tutte le finalità previste dalla legge e decise dalla Giunta o dal Consiglio Comunale.
  •  Gestione delle attività amministrative ed operative connesse alle funzioni di competenza

 

triangolo Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Iannetti Vanna - Istruttore Direttivo amministrativo

Telefono: 0861 719224
Fax: 0861 713546
Indirizzo: Sede municipale, Via C. Battisti, 24
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 10:30 - 13:00   martedì e giovedì pm 15:30 - 17:30

 

triangolo Ufficio Stato Civile 

Sig. Piccioni Domenico - Istruttore amministrativo  

Telefono: 0861 719224
Fax: 0861 713546
Indirizzo: Sede municipale, Via C. Battisti, 24
Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Iannetti Vanna
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 10:30 - 13:00   martedì e giovedì pm 15:30 - 17:30

 

triangolo Ufficio Anagrafe – Certificazioni – Carte Identità

Sig. Farinelli Domenico - Collaboratore amministrativo   

Telefono: 0861 719222
Fax: 0861 713546
Indirizzo: Sede municipale, Via C. Battisti, 24
Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Iannetti Vanna
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00   martedì e giovedì pm 15:30 - 17:30

 

triangolo Ufficio Anagrafe – Residenze

Dott.ssa Chiarelli Monica - Istruttore amministrativo

Telefono: 0861 719223
Fax: 0861 713546
Indirizzo: Sede municipale, Via C. Battisti, 24
Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Iannetti Vanna
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 9:00 - 13:00   martedì e giovedì pm 15:30 - 17:30

 

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web