• Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2017, 18:16.

MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA

AVVISO - MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA

E’ STATO SIGLATO IN CONFERENZA UNIFICATA DEL 4 MAGGIO 2017 L’ACCORDO TRA GOVERNO, REGIONI ED ENTI LOCALI SULL’ADOZIONE DEI MODELLI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER LA PRESENTAZIONE DI SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI ED ISTANZE NEL SETTORE DELL’EDILIZIA, LEGATE ALLE SEMPLIFICAZIONI PREVISTE DAL DECRETO LEGISLATIVO 25.11.2016, N. 222.

IL TESTO DELL’ACCORDO, CON I RELATIVI MODELLI UNIFICATI PER L’EDILIZIA, E’ STATO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 128 DEL 5 GIUGNO 2017-SUPPL. ORDINARIO N. 26.

INOLTRE, LA REGIONE ABRUZZO HA APPROVATO I MODELLI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER L'EDILIZIA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 333 DEL 26.06.2017.

VISTO L’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE ENTRO IL 30 GIUGNO 2017, I NUOVI MODELLI, IN FORMATO PDF EDITABILI, SONO DISPONIBILI SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE NELLA CATEGORIA “URBANISTICA-Modulistica Urbanistica ed Edilizia”

• Modello Unificato C.I.L. (Comunicazione Inizio Lavori);
  • Modello Unificato C.I.L.A. (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata);
  • Modello Unificato S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività);
  • Modello Unificato SUPER S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al Permesso di Costruire);
  • Modello Unificato C.F.L. (Comunicazione Fine Lavori);
  • Modello Unificato S.C.AGI. (Segnalazione Certificata per l’Agibilità);

A REGIME NON SARANNO PERTANTO PIU’ ACCETTATI ALTRI MODELLI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SUDDETTE ISTANZE.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf