• Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 11:11.

MODULISTICA UNIFICATA EDILIZIA

AVVISO - MODULISTICA UNIFICATA

E’ STATO SIGLATO IN CONFERENZA UNIFICATA DEL 6 LUGLIO 2017 L’ACCORDO TRA GOVERNO, REGIONI ED ENTI LOCALI SULL’ADOZIONE DEI MODELLI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE NEL SETTORE DELL’EDILIZIA, LEGATE ALLE SEMPLIFICAZIONI PREVISTE DAL DECRETO LEGISLATIVO 25.11.2016, N. 222.

IL TESTO DELL’ACCORDO, CON IL RELATIVO MODELLO UNIFICATO PER L’EDILIZIA, E’ STATO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 190 DEL 16 AGOSTO 2017 - Serie Generale N. 190.

INOLTRE, LA REGIONE ABRUZZO HA APPROVATO IL MODELLO UNIFICATO E STANDARDIZZATO PER L’EDILIZIA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 577 DEL 11.10.2017.

VISTO L’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE ENTRO IL 20 OTTOBRE 2017, IL NUOVO MODELLO IN FORMATO PDF EDITABILE, E’ DISPONIBILE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE NELLA CATEGORIA “URBANISTICA-Modulistica Urbanistica ed Edilizia”

• Modello Unificato P.d.C. (Permesso di Costruire).

A REGIME NON SARA’ PERTANTO PIU’ ACCETTATO ALTRO MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLA SUDDETTA ISTANZA.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf