• Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Giugno 2018, 11:57.

ACCESSO agli ATTI

AVVISO

E’ STATO DELIBERATO IN GIUNTA COMUNALE IL 6 FEBBRAIO 2018, N. 30 L’AGGIORNAMENTO E RIDETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA, DI RICERCA, VISURA E COPIA, DA APPLICARE AGLI ATTI DI COMPETENZA EDILIZIA ED URBANISTICA, PREVISTE DAL DECRETO LEGGE 18.01.1993, N. 8 - LEGGE 19.03.1993, N. 68.

VISTA L’ESECUTIVITA’ DELL’ATTO AMMINISTRATIVO A FAR DATA DAL 26 FEBBRAIO 2018, IL NUOVO MODELLO CON RELATIVO ALLEGATO, E’ DISPONIBILE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE NELLA CATEGORIA “URBANISTICAModulistica Urbanistica ed Edilizia”

• Accesso agli ATTI Accesso e costi Atti (Domanda).
  • Diritti di Segreteria Tabella Diritti di Segreteria.

A REGIME NON SARA’ PERTANTO PIU’ ACCETTATO ALTRO MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLA SUDDETTA DOMANDA.