logo

  • Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2017, 12:11.

URP- Ufficio relazioni con il pubblico

 

CHE COS'È:
L'ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta il punto di incontro e di dialogo con la Pubblica Amministrazione. La sua costituzione risponde all’esigenza dei “cittadini-utenti” di avere un rapporto sempre più trasparente con le Istituzioni. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo, inoltre, l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.

COSA OFFRE:
Il cittadino si rivolge all'URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi erogati dal Comune e sui principali eventi. La Pubblica Amministrazione, attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza, ha la possibilità di migliorare i propri servizi e di strutturarli in base alle esigenze della collettività.

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web