logo

  • Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Aprile 2018, 14:39.

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO

Con il presente avviso il Comune di Alba Adriatica (TE) rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da consultare ed invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento diretto di cui all’art.36 comma 2 let.a) D.Lgs. n.50/2016 “Codice dei contratti pubblici” del servizio di gestione della sosta a pagamento.

I parcheggi a pagamento senza custodia con sosta limitata alle sole autovetture sono previsti tutti i giorni della settimana, con avvio del servizio previsto per il giorno 15 giugno 2018 e termine finale il giorno 10 settembre 2018, dalle ore 09:00 alle ore 01:00 sul Lungomare Marconi lato est da Via Isonzo (sud) fino ad altezza Via Cesare Battisti (nord) e piazzola Rotonda Della Madonnina (antistante via Isonzo), nonché sulle piazzole di sosta S.Quasimodo ed E.Montale.

Pertanto, gli operatori economici interessati a partecipare, sono tenuti a manifestare il proprio interesse tramite il modello di istanza allegato entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 maggio 2018, da inoltrarsi nelle forme e modalità meglio indicate negli atti allegati.

 

Il responsabile del procedimento

Dott.ssa Daniela D'Ambrosio

 

 

 

Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
statistiche web