• Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Febbraio 2021, 22:44.

VACCINAZIONI COVID-19

È stata disposta la proroga al 28 febbraio per manifestare, sulla piattaforma on line, il proprio interesse alla vaccinazione per il COVID-19.

IMPORTANTE: non si tratta di Prenotazione ma di Manifestazione di interesse, quindi non verrà data nessuna priorità temporale a coloro che si iscrivono, le priorità saranno definite dalla normativa in vigore.

Di seguito i soggetti che potranno presentare la propria disponibilità:

1)           Ultraottantenni: tutti quelli che ad oggi hanno compiuto 80 anni

2)           Disabili: tutti quelli rientranti e documentabili ai sensi della L. n. 104/1992

3)           Fragili: tutti quelli in possesso di esenzione per malattia cronica e per malattia rara

Le adesioni sono limitate ai residenti in Abruzzo e a tutti coloro che per motivi di lavoro, assistenza o cura, siano domiciliati e siano seguiti dalla rete regionale delle cure primarie.

Potranno iscriversi anche tutti coloro che nella fase uno della campagna non siano stati ancora sottoposti a vaccinazione.

Per coloro che hanno già perfezionato la registrazione on-line, si comunica che le operazioni di vaccinazione avranno inizio presumibilmente a far data dal 15 febbraio p.v., per cui seguiranno specifiche comunicazioni a riguardo.

Prof.ssa Antonietta Casciotti

On -line la piattaforma per le vaccinazioni COVID-19, prorogata al 28 febbraio (regione.abruzzo.it)