• Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07 Agosto 2019, 10:33.

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2019/2020.

Le domande devono essere presentate entro il 31/08/2019 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Cesare Battist n. 24.

Il modello di domanda di iscrizione è reperibile presso l’Ufficio Servizi al Cittadino negli orari di apertura al pubblico o scaricabile dal sito www.comune.alba-adriatica.te.it

La domanda è valida per un solo anno scolastico.

Al modello dovranno essere allegati:

-fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità

-copia della ricevuta di avvenuto versamento della quota annuale

La quota di compartecipazione  è cosi individuata:

• Quota annua di contribuzione 1° figlio/a che usufruisce del servizio: Euro 60.00;
  • Quota annua di contribuzione 2° figlio/a che usufruisce del servizio Euro 60.00;
  • Quota annua di contribuzione 3° figlio/a che usufruisce del servizio Euro 45.00;
  • Quota annua di contribuzione per i non residenti che usufruiscono del servizio Euro 120.00;

L’ammissione al servizio per i non residenti è subordinata alla disponibilità dei posti e alla valutazione dell’Ufficio servizi al Cittadino.

I non residenti possono fare richiesta del servizio e pagare la quota di contribuzione solo dopo l’autorizzazione dell’ufficio competente.

Si ricorda che per poter usufruire del servizio è necessario risiedere ad almeno 500 mt di distanza dalla scuola.