logo

  • Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Agosto 2020, 00:28.

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione dell'aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l'integrità 2020-2022

Il Responsabile della prevenzione della corruzione al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento dei Piani in intestazione invita i cittadini, anche in forma associata, a far pervenire entro il 15 gennaio 2020 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l'integrità (aggiornamento 2020/2022).

L’Amministrazione, intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione. Le proposte redatte in carta libera e regolarmente sottoscritte potranno essere inviate al Segretario Comunale/Responsabile della prevenzione della corruzione, con una delle seguenti modalità:

  •  Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico;
  •  All'indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si ricorda che sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.alba-adriatica.te.it nella specifica sezione Amministrazione Trasparente:

  •  Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione vigente 2019/2021; 
Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo