logo

  • Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Giugno 2020, 13:28.

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione dell'aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l'integrità 2020-2022

Il Responsabile della prevenzione della corruzione al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento dei Piani in intestazione invita i cittadini, anche in forma associata, a far pervenire entro il 15 gennaio 2020 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l'integrità (aggiornamento 2020/2022).

L’Amministrazione, intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione. Le proposte redatte in carta libera e regolarmente sottoscritte potranno essere inviate al Segretario Comunale/Responsabile della prevenzione della corruzione, con una delle seguenti modalità:

  •  Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico;
  •  All'indirizzo di posta elettronica certificata: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si ricorda che sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.alba-adriatica.te.it nella specifica sezione Amministrazione Trasparente:

  •  Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione vigente 2019/2021; 
Esprimi il tuo giudizio sul servizio


Negativo

Sufficiente

Positivo

 

cnipaxhtml10css wcag2AAProgetto conformità siti web PA di actainfoActainfo