Antonietta Casciotti

© Casciotti Antonietta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Incarichi

  • Sindaca presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    15/05/2023

  • Sindaca

    Data inizio incarico:

    15/05/2023

Organizzazioni

  • Sindaca presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    15/05/2023

  • Sindaca

    Data inizio incarico:

    15/05/2023

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è un organo di governo del Comune, è composta da Sindaco ed Assessori.

Ulteriori dettagli

Segreteria Generale - Prevenzione Corruzione - Affari Generali - Legale e contenzioso - Personale

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Notizie

Comunicati

Chiusura uffici comunali venerdì 2 gennaio 2026

Chiusura uffici comunali venerdì 2 gennaio 2026

Data di pubblicazione: 19/12/2025

Ulteriori dettagli
Notizie

NUOVE MISURE PER LA PESTE SUINA AFRICANA: TRASMESSA L’ORDINANZA 7/2025 E AGGIORNATA LA ZONA CEV

La Prefettura di Teramo ha trasmesso l’Ordinanza n. 7/2025 del Commissario Straordinario per la Peste Suina Africana, contenente le nuove misure nazionali di eradicazione e sorveglianza. Contestualmente è stato comunicato l’aggiornamento dell’elenco dei Comuni ricadenti nella Zona di Controllo dell’Espansione Virale (Zona CEV), ridefinita alla luce dell’evoluzione epidemiologica della malattia. Le amministrazioni locali e gli enti competenti sono invitati a dare massima diffusione alle disposizioni.

Data di pubblicazione: 21/11/2025

Ulteriori dettagli
Comunicati

Adesione del Comune di Alba Adriatica all’iniziativa di sensibilizzazione “Diritti in Comune”.

Diritti in Comune. 1991-2025 Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
#dirittincomunecomune27maggio

Data di pubblicazione: 26/05/2025

diritti in comune
Ulteriori dettagli
Comunicati

MODIFICA TEMPORANEA DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO 2 "SERVIZI ANAGRAFICI, STATO CIVILE, ELETTORALE, STATISTICA E SERVIZI CIMITERIALI E DELL'UFFICIO POLIZIA LOCALE

Con Decreto n. 17 del 06.05.2025 è stata disposta una modifica temporanea, a far data dal 12 maggio 2025 e fino a revoca, dell'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio 2 - “Servizi anagrafici, leva, Stato civile, Elettorale, Statistica, Servizi Cimiteriali” e dell'Ufficio Polizia Municipale, come da Decreto allegato.

Data di pubblicazione: 08/05/2025

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito