Si informano gli utenti che è pubblicata la Graduatoria Provvisoria dei minori ammessi alla frequenza dell'A. F. 2025/2026 presso l'Asilo Nido Comunale L'Orsetto.
AVVISO PUBBLICO - "Autismo al centro". Colonia Estiva 2025
L'Unione dei Comuni "Terre del Sole" organizza una Colonia Estiva per ragazzi con disturbi dello spettro autistico nei Comuni della Provincia di Teramo
AVVISO PUBBLICO - PROGETTO SUMMER BLU - CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI E BAMBINI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO - ESTATE 2025
sono aperte le iscrizioni per la Colonia estiva "Summer Blu", rivolta a bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico, nella fascia d'età 6-24 anni, residenti nella Val Vibrata.
GRADUATORIA DEFINITIVA - Colonia Montana estiva per ragazzi della scuola secondaria di 1^ grado
Si pubblica in allegato l'elenco definitivo degli ammessi alla colonia estiva montana 2025 per ragazzi della scuola secondaria di 1^ grado, destinazione Pescasseroli (AQ)
PROROGATO- Avviso pubblico per l'individuazione di n. 125 anziani non autosufficienti - Progetto PNRR M5C2 Investimento 1.1.2 "Autonomia degli anziani non autosufficienti"
Avviso pubblico relativo al sostegno alle persone vulnerabili e alla prevenzione dell'istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti.
Avviso per l’accreditamento di operatori specializzati nell’assistenza domiciliare di persone con disabilità e non autosufficienti. Scadenza 5 maggio 2025
Si rende noto che è possibile scaricare dal sito istituzionale del Comune l’avviso finalizzato all’accreditamento di personale specializzato nell’assistenza domiciliare di persone con disabilità e non autosufficienti, nell’ambito del progetto Home Care Premium 2025-2028 promosso e finanziato dall'Inps. Scadenza il prossimo 5 maggio.
AGEVOLAZIONI FINANZIARIE PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
La legge n. 13 del 09.01.1989 recante: “DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI” prevede la concessione di contributi a fondo perduto in favore di soggetti con disabilità per la realizzazione dei lavori di adeguamento per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.