P.T.P.C. PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE

DECRETO DI APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 17 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE APPROVATO CON DELIBERZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 33 DEL 28/02/2019
Data:

17/12/2021

Numero di protocollo:

32106-2021

Argomenti
Tipologia di documento
  • Piano/Progetto

Descrizione

L'Ente Comune di Alba Adriatica ha approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 33 del 28/02/20219 il Piano della prevenzione della corruzione approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 33 del 28/02/20219

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segretario Comunale

Nell'ordinamento italiano il Segretario Comunale è un organo monocratico del comune e la sua figura è disciplinata in modo unitario dalla Parte I, Titolo IV, Capo II del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali).
È nominato dal sindaco tra gli iscritti all'Albo nazionale dei segretari comunali e la sua nomina ha durata corrispondente a quella del mandato del sindaco che l'ha effettuata.
Le funzioni del Segretario Comunale sono principalmente descritte dall’articolo 97 del decreto legislativo n. 267/2000 (Testo Unico sugli enti locali), da altre fonti normative, nonché dallo Statuto e dai regolamenti dell’Ente. Al Segretario, inoltre possono essere attribuiti dal Sindaco alcune funzioni e compiti aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla legge.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

17/12/2021

Data di inizio pubblicazione

17/12/2021

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

32106-2021

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 08:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito