Descrizione
il Comune di Alba Adriatica intende raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi sotto evidenziati per la durata di anni 5, impianti sportivi non avente rilevanza economica,
Campo Sportivo – via Ascolana
Campo Sportivo – via degli Oleandri
allo scopo di individuare il concessionario più idoneo alla gestione dell’impianto in oggetto, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza, adeguata pubblicità, ai sensi dell’art. 3, comma 1 della Legge Regionale 19 giugno 2012, n. 27 “Disciplina delle modalità di affidamento di impianti sportivi da parte degli Enti pubblici territoriali della Regione Abruzzo, interventi a favore degli atleti paralimpici e disciplina per la concessione di contributi a sostegno dell'impiantistica sportiva di cui al Titolo XI della L.R. 20/2000”, nonché dell’art. 6 commi 2 e 3 del D. Lgs. 38/2021 e dell’art. 181 commi 1 e 3 del D. Lgs.36/2023.
Per tutti i dettagli consultare l'AVVISO pubblicato in basso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo del protocollo del Comune di Alba Adriatica entro le ore 23:59 del giorno 30/11/2025.